Contenuto sponsorizzato
| 16 ott 2018 | 10:06

Furto e scasso alla Cisl, la sede del sindacato messa a soqquadro

L'azione dei ladri è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. Poca la refurtiva, molti i danni

Furto e scasso alla Cisl, la sede del sindacato messa a soqquadro
di Redazione

TRENTO. Hanno forzato la porta sul retro del palazzo del sindacato di via Degasperi, sono entrati e hanno razziato tutte le sedi delle diverse federazioni. Magro il bottino, forse 1.500, 2.000 euro, ma i danni sono stati notevoli. Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, e all'indomani la brutta sorpresa.

 

Tutte le stanze visitate dai malviventi sono state messe a soqquadro, una porta tagliafuoco è stata divelta con un piede di porco e dovrà essere, come tutte le altre porte, sostituita. Il furto e i danneggiamenti non hanno comunque interrotto il lavoro dei sindacalisti che da oggi sono di nuovo al lavoro dopo una giornata di pulizie e di riparazioni.

 

Le Forze dell'ordine sono state informate e i carabinieri hanno svolto, nella giornata di ieri, un sopralluogo per reperire gli elementi utili all'indagine. Molte le telecamere presenti nella zona, ma sembra che i ladri abbiano usato ogni mezzo per evitare di essere individuati. 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 13:21
Ripetuti avvistamenti di plantigradi sono stati registrati sul monte Bondone, sopra Trento, riferibili probabilmente ad un esemplare giovane. Si è [...]
Cronaca
| 06 agosto | 13:21
Sul posto l'intervento i vigili del fuoco di Riva del Garda assieme a quelli di Tremosine. La persona ferita è stata portata in [...]
Cronaca
| 06 agosto | 13:23
Un corpo senza vita, appartenente ad un uomo, è stato recuperato dalla Guardia Costiera con il supporto dei vigili del fuoco è stato recuperato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato