Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in Autostrada, sul posto due elicotteri e quattro ambulanze

Lo scontro tra più veicoli si è verificato in direzione sud tra le uscite di Ala/Avio e Affi

QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 31 maggio 2018 - 11:27

TRENTO. Gravissimo incidente in autostrada questa mattina intorno alle 10.50. Sul posto si sono portati due elicotteri del servizio sanitario e quattro ambulanze e il personale dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine.

 

Al momento non è ancora chiaro cosa sia accaduto anche se sarebbero coinvolti più di un veicolo. Dalle prime informazioni si sarebbe trattato di un tamponamento a catena con coinvolto anche un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto sulla carreggiata sud tra le uscite autostradali di Ala/Avio e Affi. Il traffico si sta bloccando e si sta formando una lunga coda e il traffico viene deviato su Rovereto e Ala/Avio.

 

Gli operatori sanitari e le forze dell'ordine sono sul posto per prestare i primi soccorsi e i primi interventi per garantire il deflusso del traffico e per cominciare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 April - 16:17
Sono stati analizzati 1.904 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 20 casi tra over 60 e 10 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci [...]
Cronaca
18 April - 16:09
Il ritrovamento è avvenuto a Borgo Venezia, quartiere di Verona. Avviate le indagini per risalire all'autore del gesto
Cronaca
18 April - 15:11
Da Carlo Petrini di Slow Food ad Anna Scafuri del TG1, poi tutta – ma proprio tutta – una serie di chef stellati, Niko Romito, Andrea Alfieri, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato