
Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]

Carcassa di un orso sul monte Peller, l’Enpa alla Pat: [...]
_censored.jpg?itok=3xYuyxYo)
Frontale sulla Gardesana, diversi i feriti (tra i quali [...]
Terribile tamponamento con 5 veicoli coinvolti. C'è almeno un morto e si contano molti feriti
L'incidente è avvenuto a un chilometro dal casello di Affi. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine oltre a due elicotteri del servizio sanitario trentino e uno di Verona
QUI AGGIORNAMENTO

TRENTO. Sono 5 i veicoli coinvolti nel terribile incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 11 sull'autostrada del Brennero. Si conta già una vittima ma i soccorsi sono sul posto in massa per estrarre i feriti (sarebbero almeno sette) dalle lamiere e assistere le persone coinvolte in quello che dovrebbe essere un maxi-tamponamento con coinvolto anche un mezzo pesante.
Sul posto si sono portati due elicotteri del servizio sanitario trentino e in assistenza anche uno di Verona oltre a quattro ambulanze e il personale dei vigili del fuoco permanenti e volontari della zona oltre alle forze dell'ordine.
L'incidente è avvenuto sulla carreggiata sud tra le uscite autostradali di Ala/Avio e Affi molto vicino a quest'ultimo casello, a circa 1 chilometro di distanza. Il traffico si è completamente paralizzato e la coda supera già i 4 chilometri. I caselli in entrata di Rovereto e Ala/Avio sono stati chiusi e il traffico è deviato in uscita sulle strade statali e provinciali della Valle dell'Adige.
Gli operatori sanitari e le forze dell'ordine sono sul posto per prestare i soccorsi e per garantire il deflusso del traffico. (QUI AGGIORNAMENTO)