Contenuto sponsorizzato

Incidente a Mori, uomo di 86 anni investito da un'auto

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con l'ambulanza e con l'elicottero sanitario. Negli stessi momenti un altro intervento in via del Garda per un malore

Foto Rai Twitter
Pubblicato il - 24 April 2018 - 09:55

MORI. Un uomo di 86 anni, che percorreva via Giovanni XXIII con la sua bicicletta poco prima delle 8, è stato investito da un'automobile in transito. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con l'ambulanza e con l'elicottero sanitario, atterrato alla caserma dei Vigili del fuoco volontari.

 

La persona ferita non è in pericolo di vita ma è stata comunque trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. La Polizia locale è impegnata nella ricostruzione della dinamica che ha portato all'impatto tra la bici e l'automobile.

 

Sempre a Mori, in via del Garda all'altezza di via Benedetti, sempre alla stessa ora, una persona è stata soccorsa da tre ambulanza per un malore. In questo caso i soccorritori hanno trasportato il paziente all'ospedale di Rovereto in codice giallo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 10:31
La Cia ribadisce il "No" al referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 08:58
Fortunatamente la persone a bordo della macchina è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto i vigili del fuoco 
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato