Contenuto sponsorizzato

Incidente al ponte di Ravina, code e rallentamenti in tangenziale

Scontro tra due auto, non ci sarebbero feriti. Sul posto la polizia stradale. Forti disagi per il traffico

Pubblicato il - 09 agosto 2018 - 09:47

TRENTO. Incidente questa mattina in tangenziale in prossimità del Ponte di Ravina in direzione sud. Secondo le prime informazioni sono state coinvolte due auto.

 

Non ci sarebbero feriti ma lo scontro avrebbe portato le auto coinvolte a rimanere ferme in mezzo alla corsia creando diversi disagi al traffico. Sul posto è intervenuta immediatamente la squadra infortunistica della polizia locale e il carro attrezzi che ha provveduto a rimuovere i mezzi dalla strada.

 

Come già detto, l'incidente ha creato code e rallentamenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

26 maggio - 19:39

Ci sono 5.412 casi e 465 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 703 (tutti letti da Apss) per un rapporto contagi/tampone a 1,70%. Ci sono 4 nuovi positivi a Trento, 1 a Novella

26 maggio - 19:37

Per il Tirolo il problema per la riapertura dei confini è la Lombardia? La replica di Fugatti: “Non capiamo perché i tedeschi possano arrivare attraverso il corridoio austriaco ma non possano arrivare gli austriaci, questo è difficile da spiegare al mondo economico trentino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato