
Coronavirus, organizzano una festa per guardare l'ultima [...]

Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]

Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]

Assassinio ambasciatore, Pipinato: ''Ucciso perché [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]
Incidente in moto per un giovane di 26 anni. Traumi alle gambe e corsa immediata al Pronto Soccorso
I fatti si sono svolti lungo la statale 42 all'altezza della zona industriale di Malé. All'origine dell'incidente un tamponamento con un'auto. Traffico deviato su Croviana

MALE'. Ha riportato dei forti traumi soprattutto alle articolazioni inferiori il giovane di 26 anni che oggi, poco prima delle 13, ha fatto un incidente con la sua moto. Il ragazzo stava percorrendo la statale 46 e si trovava all'altezza della zona artigianale di Malé quando, per ragioni ancora da appurare, ha finito per tamponare una macchina che lo precedeva.
Entrambi i mezzi stavano andando in direzione Cles-Trento quando è avvenuto l'incidente subito dopo la laterale d'ingresso alla statale che dalla zona industriale permette l'immissione sulla strada principale. A riportare i danni maggiori il giovane che nella frenata è stato sbalzato via dalla motocicletta finendo per ricadere violentemente sull'asfalto. Apparso subito dolorante, sul posto sono stati chiamati i soccorsi che in pochissimo tempo hanno raggiunto il luogo dell'accaduto.
Sul posto due ambulanze e l'elicottero sanitario, oltre ai vigili del fuoco di Malé che hanno fatto assistenza tecnica e si sono occupati della viabilità. Il traffico, infatti, in questi giorni è sostenuto e per alcuni momenti è stato deviato su Croviana, salvo poi riaprire una corsia e poi, a operazioni completate, ripristinare il normale assetto viario. Sul posto anche la polizia per i rilievi del caso.