Contenuto sponsorizzato

Incidente sul lavoro, muratore 53enne cade dal camion e si frattura una vertebra

L'incidente è avvenuto ieri mattina attorno alle 8. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Rovereto 

Pubblicato il - 29 June 2018 - 09:20

ISERA. Un muratore di 53 anni è rimasto ferito ieri sul posto di lavoro a Isera. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 e secondo le prime informazioni l'uomo si trovava nel cassone del camion quando ad un certo punto, per motivi in via di accertamento, è caduto sbattendo violentemente la schiena.

 

Immediatamente sul posto è intervenuta l'ambulanza. L'uomo, dolorante alla schiena, è stato trasportato immediatamente all'ospedale di Rovereto dove gli è stata diagnosticata la frattura di una vertebra.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 16:47
Sono stati analizzati 2.822 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 9 nuovi ricoveri e 5 dimissioni, 168 le guarigioni da Covid. Registrati 35 casi tra over 70 e 57 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare
07 March - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 March - 14:41

I controlli avvenuti in questo weekend hanno portato a 18 persone sanzionate. Cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Altre tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato