
Perde il controllo del mezzo agricolo, esce di strada e [...]

Elezioni politiche, accordo fatto tra Patt e Progetto [...]

Grosso incendio nella notte in un'azienda (FOTO), oltre [...]

“Vivo in un garage separato dalla mia famiglia”, in [...]

“Neg*o di mer*a, non toccarmi mi attacchi le [...]

"E adesso? Mettiamo su famiglia": ancora aperta [...]

Il Tar boccia il piano regolatore approvato dalla [...]

Perde il controllo dell'auto, 66enne precipita in una [...]

Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli [...]

Informatica? All’alberghiero la insegnano la docente di [...]
Inseguite da tre uomini con l'auto e a piedi, paura per due ragazze
E' successo in Rotaliana domenica pomeriggio. Prima l'invito minaccioso di "salire in auto" poi l'inseguimento. Indagano i carabinieri

ROTALIANA. Due adolescenti si sono viste affiancare da un'auto con a bordo tre uomini. Una voce le invita a salire ma, spaventate dal tono minaccioso, iniziano a scappare. Una fuga da questi tre uomini che continuano a seguirle fino a quando trovano riparo in una abitazione. Sono momenti di vera paura quelli vissuti domenica pomeriggio attorno alle 16.30 in un paese della Rotaliana da due adolesenti della zona.
La vicenda ha immediatamente allarmato l'intero paese ed ha portato i carabinieri ad avviare le indagini.
Le due amiche stavano passeggiando tranquillamente lungo una strada quando un'auto di color scuro si è fermata accanto. All'interno c'erano tre uomini di giovane età che dopo aver abbassato il finestrino con fare minaccioso hanno invitato le due minorenni a salire in auto.
Spaventate hanno rifiutato ed hanno affrettato il passo per allontanarsi. Nulla da fare, però, perchè l'auto ha iniziato a seguirle e ad un certo punto uno dei tre ragazzi è sceso dal mezzo per inseguirle a piedi.
Dopo un po' le due giovani hanno trovato riparo in una casa ed hanno avvisato i genitori che a loro volta hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Dal racconto delle due ragazze gli inseguitori erano tre uomini di carnagione chiara. Le forze dell'ordine, come già detto, hanno avviato le indagini e iniziato a perlustrare la zona e i centri vicini.