
Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]

Due valanghe nel giro di un’ora: due persone coinvolte. [...]
Oltre 2 mila euro in tasca e in casa 40 grammi di eroina e 1 di hashish. Arrestato in via Brennero mentre era in taxi
L'operazione dei Finanzieri del Gruppo di Trento, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti

TRENTO. In tasca aveva oltre 2 mila euro in contanti e in casa gli sono stati trovati 40 grammi di eroina e 1 grammo di hashish.
I Finanzieri del Gruppo di Trento, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno fermato un uomo extracomunitario in via Brennero.
Il soggetto si trovava a bordo di un taxi che le Fiamme Gialle avevano riconosciuto e pedinato da qualche ora. Il soggetto era già noto ai militari perché circa due anni fa lo avevano fermato con mezzo etto di eroina ma all’epoca, essendo minorenne, se l’era cavata con una segnalazione a piede libero.
Dopo un controllo più approfondito addosso al ragazzo sono stati trovati 2.130 euro in contanti ed un mazzo di chiavi della sua abitazione di Lavis. Non avendo giustificato l’origine di tutti quel denaro le Fiamme Gialle, con l’aiuto dei cani antidroga Apiol e Gabriel hanno perquisito d’iniziativa il domicilio del soggetto fermato, per il fondato motivo di ritenere che all’interno dell’appartamento fosse occultata della sostanza stupefacente.
Il fiuto degli investigatori, oltre a quello dei due cani antidroga, ha fatto centro: all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti 40 grammi di eroina, 1 grammo di hashish e un bilancino di precisione, oltre a materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Tutto è stato sequestrato d’iniziativa e il soggetto è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Spini di Gardolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.