Contenuto sponsorizzato

Tiene la droga sul letto e all'arrivo dei finanzieri viene subito scoperto. Arrestato un 31enne di Trento

L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Trento che ha perquisito il domicilio del 31enne in via Soprasasso

Pubblicato il - 31 October 2018 - 09:16

TRENTO. Aveva messo le dosi di eroina sul letto e in altri posti della casa. In tutto 530 grammi di sostanza stupefacente assieme ad hashish e marijuana.

 

A finire nei guai, questa volta, è stato un 31enne di Trento. Ad individuarlo sono state le unità cinofile della Guardia di Finanza di Trento nel corso di un controllo nel centro cittadino.

 

I finanzieri si sono accorti che il soggetto, alla loro vista, si era comportato in maniera sospetta e si era allontanato. Ecco allora che lo hanno seguito fino al suo domicilio in via Soprassasso dove lo hanno controllato, eseguendo anche una perquisizione domiciliare.

 

Perquisizione durante la quale i finanzieri hanno subito trovato sotto letto del giovane delle dosi di eroina, che il soggetto aveva preconfezionato, e un bilancino di precisione; con l’aiuto di Apiol e Nabuco, i due cani antidroga delle Fiamme Gialle, l’appartamento è stato setacciato palmo a palmo e al termine del giro di perquisizione è stato trovato oltre mezzo chilo di eroina (530 grammi) e un paio di grammi di hashish e marijuana, oltre a tre ulteriori bilancini di precisione.

 

Inoltre, nella stanza da letto dello spacciatore, è stata trovata una borsetta con circa 6 mila e 500 euro, in tagli da 50 e 20 euro in contanti, di cui il soggetto non ha saputo giustificare la provenienza.

 

La sostanza e il denaro sono stati subito sequestrati e il 31enne è stato immediatamente arrestato per possesso di stupefacente a fini di spaccio e, dopo essere stato portato dai Finanzieri all’ospedale del capoluogo per accertamenti, a seguito di una dichiarata crisi di astinenza del giovane, è stato e condotto alle carceri di Spini di Gardolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

16 January - 09:45

Il presidente Arno Kompatscher e l'assessore alla Salute Thomas Widmann hanno espresso nella conferenza stampa di venerdì sera la loro sorpresa per la classificazione in zona rossa della provincia di Bolzano. Secondo i dati a disposizione dell'Azienda sanitaria non ci sarebbero le condizioni per questo tipo di colorazione. Per questo, mentre si cerca il dialogo con Roma, l'Alto Adige proseguirà con le attuali misure da zona gialla. Ecco l'ordinanza

16 January - 09:15

Gli agenti si sono mimetizzati tra i clienti del supermercato che si trova in via Torre Vanga e sono poi riusciti, nel momento della consegna delle dosi e dei soldi a fermare il pusher 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato