Contenuto sponsorizzato

Trovato in casa con hashish, marijuana e altra droga sintetica, 31enne arrestato: dovrà pagare una multa di 6 mila euro

Il ritrovamento è stato fatto dai carabinieri durante i vari controlli effettuati nei giorni scorsi. Tra i rinvenimenti, anche una vera e propria serra domestica

Pubblicato il - 17 ottobre 2020 - 12:59

TRENTO. Il patteggiamento di due anni di reclusione ma anche una multa di 6 mila euro con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora condizionato. Questa la condanna per un 31enne di Civezzano per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi, nell’ambito delle numerose perquisizioni effettuate dai Carabinieri per l’operazione “Perfido” contro la 'ndrangheta in Trentino.

 

Durante la perquisizione in casa dell’indagato, i carabinieri hanno trovato circa 130 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo (5,5 grammi di hashish, 2,5 grammi di Mdma, 120 grammi di marijuana e 2 francobolli verosimilmente intrisi di Lsd) oltre a numerose infiorescenze.

 

Tra i rinvenimenti, anche una vera e propria serra domestica, dotata di sistemi per l’irrigazione e l’irraggiamento artificiale delle piante di canapa indiana.

 

Tutto è stato sequestrato, insieme a diverso materiale per il confezionamento delle dosi e lo stupefacente è stato inviato al laboratorio dell’Arma di Bolzano per stabilirne il livello di purezza.

 

L’arrestato è stato condannato ieri -per direttissima- patteggiando, come già detto, la pena di due anni di reclusione e pagamento di una multa di 6.000 euro, con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora condizionato.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
06 dicembre - 05:01
La presidente dell'associazione dei pubblici esercizi del Trentino Fabia Roman: “Per quanto riguarda luce e gas abbiamo avuto aumenti anche del [...]
Cronaca
06 dicembre - 08:31
L’impatto è stato molto violento e la macchina ha subito danni notevoli. Il giovane a bordo dell’auto è rimasto incastrato fra le lamiere per [...]
Cultura
03 dicembre - 20:52
Nel tardo pomeriggio di venerdì 3 dicembre, al Museo dell’aeronautica Caproni di Trento, il giornalista Rai Danilo Elia ha presentato il suo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato