Contenuto sponsorizzato

In casa una serra di marijuana ma anche funghi allucinogeni e hashish. Nei guai un 37enne

Visto l’ingente quantitativo di stupefacente i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo

Pubblicato il - 12 October 2020 - 10:13

BOLZANO. In casa aveva una serra per la coltivazione della marijuana ma anche funghi allucinogeni e hashish.

 

A finire nei guai nel pomeriggio di sabato, a seguito di una attività investigativa, è stato un 37enne di Brunico.


All'interno della sua abitazione i carabinieri hanno trovato una serra per la coltivazione domestica della marijuana con all'interno sette piantine. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria i carabinieri hanno rinvenuto anche 240 grammi di hashish, diviso in panetti, e 50 grammi di marijuana, nonché 27 funghi allucinogeni.

 

Visto l’ingente quantitativo di stupefacente i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo che su indicazione dell’autorità giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 19:30

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha pianificato la campagna, anche se permangono le incertezze legate ai ritardi e ai tagli delle aziende produttrici. L'assessora Stefania Segnana: "Ci è arrivata una comunicazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulla programmazione. Ma ovviamente si è tutti sul chi va là"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

27 January - 17:54

Sono stati analizzati oltre 3.500 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 21 dimissioni e 190 guarigioni da Covid-19. In calo il numero dei pazienti ospedalizzati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato