Contenuto sponsorizzato
| 04 mar 2018 | 10:39

Paura a San Martino di Castrozza, bambino morso da un cane ad una gamba finisce in ospedale

E' successo ieri pomeriggio. Sul posto forze dell'ordine e l'ambulanza. Il bambino è stato trasportato all'ospedale di Feltre

di Redazione

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Attimi di paura ieri pomeriggio quando poco dopo le 18.30 un bambino di sei anni è stato morso da un cane a San Martino di Castrozza.

 

Secondo le informazioni raccolte, l'animale si trovava legato ma per cause che dovranno essere accertate dalle forze dell'ordine è riuscito comunque a mordere il bambino ad una gamba.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portate le forze dell'ordine e un'ambulanza che ha accompagnato il piccolo all'ospedale di Feltre.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 maggio | 21:11
Calcio e tennis, tennis e calcio...in "Sarò Franco", la seconda puntata del podcast di Franco Bragagna su il Dolomiti
Politica
| 11 maggio | 20:00
Il bando di gara per il servizio di assistenza domiciliare è stato vinto da una cooperativa con sede fuori dal Trentino. Il Partito Democratico [...]
Cronaca
| 11 maggio | 19:15
Sergio Merz della Lipu sulla falesia di Oltrezengol: “Alcuni se ne fregano delle specie protette e vanno su. Non esiste più etica”. Rondone [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato