
FOTO E VIDEO. L'incendio divora il sottotetto, [...]

Addio a Gianni Convertino, anima della Scaletta e tra i [...]

Non ce l'ha fatta Federico Costantino, nove giorni fa era [...]

Lutto nel mondo della cultura trentina, addio a Luciano [...]

Coronavirus, l’anomalia trentina spiegata con i numeri: [...]

Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]
Pestato a sangue nella notte e derubato di portafoglio e telefonino
E' successo a Laives nella notte tra sabato e domenica. L'uomo si è recato in ospedale per farsi medicare le ferite ed ha sporto denuncia ai carabinieri

LAIVES. Stava camminando per andare al lavoro ma, improvvisamente, qualcuno lo ha bloccato da dietro e aggredito, rubandogli portafoglio e cellulare. Questo il grave episodio denunciato da un uomo e avvenuto verso le due di notte, fra sabato e domenica, in località Pineta a Laives.
L'uomo stava camminando su via Brennero, per tornare dal lavoro, quando è stato colpito violentemente al volto con dei pugni e dei calci sul corpo. Le persone che lo hanno aggredito, "stranieri" spiega nella denuncia, dopo averlo fatto cadere a terra, gli hanno preso il cellulare e il portafoglio. Successivamente, da quanto ha raccontato l'uomo alle forze dell'ordine, sono state vane le richieste di aiuto agli automobilisti che non si sono fermati a prestargli soccorso.
Per le ferite avute è stato successivamente medicato in ospedale ed ha poi sporto denuncia ai carabinieri di Laives dove ha raccontato in maniera dettagliata quello che è successo. Immediatamente sono state avviate le indagini per cercare di individuare gli aggressori anche attraverso la richieste delle immagini delle telecamere del posto.