Contenuto sponsorizzato

Piazza Dante, un uomo investito da un autobus mentre attraversa la strada

E' successo questa mattina attorno alle 6. L'uomo è stato trasportato al Santa Chiara in codice rosso. Sul posto anche la polizia per i rilievi 

Pubblicato il - 21 settembre 2018 - 07:52

TRENTO. E' stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento l'uomo di 66 anni che questa mattina è stato investito da un autobus urbano in piazza Dante.

 

E' successo attorno alle 6. Sulla dinamica di quello che è successo sono in corso gli accertamenti da parte della polizia che si è recata sul posto per i rilievi.

 

Dalle prime informazioni, l'uomo stava attraversando la strada all'incrocio che si trova di fronte alla stazione dei treni, accanto ad una delle fermate per gli autobus davanti al palazzo della Provincia. L'attraversamento sarebbe avvenuto al di fuori delle strisce pedonali.

L'autobus che proveniva da via Dogana e stava svoltando a sinistra lo ha investito. Per fortuna l'impatto, comunque violento, è avvenuto a velocità non elevata.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si è portata una volante della polizia e i soccorsi sanitari. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale Santa Chiara.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 settembre - 19:47

Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 2.375 tamponi, 22 i test risultati positivi per un rapporto che si attesta a 0,9%. Contagi a Castelnuovo e nell'Alto Garda

19 settembre - 19:05

La criminalità si insinua tra le piccole e medie imprese con un aumento, nel corso del 2019  delle segnalazioni delle operazioni di riciclaggio. La Cgia di Mestre: “Secondo una nostra stima su dati della Banca d’Italia ammonta a circa 170 miliardi di euro l’anno il fatturato ascrivibile all’economia criminale presente in Italia"

19 settembre - 16:35

Sono stati analizzati 2.375 tamponi, 22 i test risultati positivi e 8 persone presentano sintomi. Il totale in Trentino è di 6.311 casi e 470 decessi da inizio epidemia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato