
Treni rumorosi a Cristo Re, la prima udienza l'1 marzo. [...]

Le scuole consegnano gli skipass, ma i bambini se li [...]

Lavarone, stop al progetto di accoglienza per 24 donne. [...]

PresaDiretta, Riccardo Iacona dedica a Megalizzi la [...]

''Cibo sano per tutti'': Pappami apre a Rovereto. In 300 [...]

Abusi, anche la Chiesa trentina pronta ad aprire uno [...]

Opera universitaria, stabilite le direttive dei bandi per [...]

Una mucca aveva aggredito e ucciso una donna, chiesto [...]

Segue il navigatore e finisce in mezzo alla campagna, [...]

Lupi, Fugatti chiede risposte da Roma: ''Non esiste il [...]
Piazza Dante, un uomo investito da un autobus mentre attraversa la strada
E' successo questa mattina attorno alle 6. L'uomo è stato trasportato al Santa Chiara in codice rosso. Sul posto anche la polizia per i rilievi

TRENTO. E' stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento l'uomo di 66 anni che questa mattina è stato investito da un autobus urbano in piazza Dante.
E' successo attorno alle 6. Sulla dinamica di quello che è successo sono in corso gli accertamenti da parte della polizia che si è recata sul posto per i rilievi.
Dalle prime informazioni, l'uomo stava attraversando la strada all'incrocio che si trova di fronte alla stazione dei treni, accanto ad una delle fermate per gli autobus davanti al palazzo della Provincia. L'attraversamento sarebbe avvenuto al di fuori delle strisce pedonali.

L'autobus che proveniva da via Dogana e stava svoltando a sinistra lo ha investito. Per fortuna l'impatto, comunque violento, è avvenuto a velocità non elevata.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si è portata una volante della polizia e i soccorsi sanitari. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale Santa Chiara.