Contenuto sponsorizzato
| 21 set 2022 | 17:59

Investito mentre attraversa la strada: sbalzato sull’asfalto è stato elitrasferito in codice rosso all’ospedale

Il ferito, che nell’impatto è stato sbalzato con violenza sull’asfalto, è stato stabilizzato e imbarellato per poi essere trasferito con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento

Investito mentre attraversa la strada: sbalzato sull’asfalto è stato elitrasferito in codice rosso all’ospedale
di Redazione

CANAZEI. L’allarme è scattato poco dopo le 17 di questo pomeriggio, 21 settembre, quando lungo la strada statale 48, all’altezza di via di Parèda a Canazei, un uomo è stato investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco di Canazei. I pompieri si sono occupati di mettere in sicurezza la carreggiata che è stata chiusa al traffico e poi riaperta con un senso unico alternato. 

 

Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Nel frattempo il ferito, che nell’impatto è stato sbalzato con violenza sull’asfalto, è stato stabilizzato e imbarellato per poi essere trasferito (in codice rosso) con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Le forze dell’ordine intervenute sul posto si stanno occupando dei rilievi che serviranno per ricostruire la dinamica dell’incidente e attribuire le eventuali responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Montagna
| 07 agosto | 16:12
Gli sciatori che hanno acquistato skipass nelle stagioni sciistiche tra il 2022 e il 2025 potranno beneficiare di ristori economici [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato