Contenuto sponsorizzato

Ruba creme e cosmetici per 150 euro, denunciata una 70enne

All'arrivo dei carabinieri la donna ha consegnato le creme private delle scatole e dell’anti taccheggio

Pubblicato il - 03 gennaio 2018 - 15:28

ARCO. Denuncia di furto e deferimento in stato di libertà alla Procura di Rovereto. A finire nei guai è stata una signora di 70 anni che ha rubato delle creme  presso il negozio Tigotà di Arco.

 

Il tutto è successo il 30 dicembre scorso quando una distinta signora, cliente abituale del negozio di Arco, ha comprato dei prodotti per un valore di 10 euro, pagandoli e lasciandoli in custodia alle commesse dicendo che sarebbe poi passata nel pomeriggio per ritirarli.

 

Attorno alle 17, la donna, è tornata. Nel negozio erano presenti molti clienti e l'anziana, prima di ritirare la merce pagata al mattino, ha informato le commesse che aveva intenzione di fare un altro giro nell’esercizio commerciale. I movimenti della donna si sono resi subito sospetti poiché si guardava attorno più del dovuto, nello spazio dove sono custoditi i prodotti di nicchia del punto vendita.

 

Un comportamento che ha attirato l’attenzione di una delle commesse. Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri che sono arrivati nel mentre la signora pagava dei dischetti struccanti del valore di 1,50 euro.

 

Una delle commesse, intanto, ha verificato che nello scaffale delle creme per le persone “più esigenti” mancavano 3 prodotti. Accortasi di quello che stava succedendo, mentre la donna usciva incontrando i Carabinieri, è stato fatto suonare l’antitaccheggio.

 

A nulla sono valse le giustificazioni della 70enne che dopo poco ha consegnato le 3 creme del valore complessivo di 150 euro, private delle scatole e dell’anti taccheggio.

 

I Carabinieri di Arco, dopo la verifica delle telecamere, hanno contestato alla donna il furto aggravato dei prodotti. L’intera refurtiva restituita alle commesse del negozio.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 13:50

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno nell'area della val di Ledro. In azione le unità del soccorso alpino e l'elicottero con l'equipe medica. Per il base jumper però non c'è stato nulla da fare

21 ottobre - 10:28

Il fatto piuttosto bizzarro è avvenuto a Boscomantico, a pochi chilometri da Verona. Un gatto curioso è rimasto incastrato in un buco di un arredo da giardino. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per toglierlo dai guai

21 ottobre - 10:05

Continuano a crescere i contagi nel Bellunese. Sono 59 le nuove positività in provincia, di cui 19 legati al focolaio nel triangolo Comelico-Cadore-Ampezzano. Ma il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina appare rassicurato: "I numeri si stanno assestando. Siamo passati da 135 a 132 contagi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato