
Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]
Ruba creme e cosmetici per 150 euro, denunciata una 70enne
All'arrivo dei carabinieri la donna ha consegnato le creme private delle scatole e dell’anti taccheggio

ARCO. Denuncia di furto e deferimento in stato di libertà alla Procura di Rovereto. A finire nei guai è stata una signora di 70 anni che ha rubato delle creme presso il negozio Tigotà di Arco.
Il tutto è successo il 30 dicembre scorso quando una distinta signora, cliente abituale del negozio di Arco, ha comprato dei prodotti per un valore di 10 euro, pagandoli e lasciandoli in custodia alle commesse dicendo che sarebbe poi passata nel pomeriggio per ritirarli.
Attorno alle 17, la donna, è tornata. Nel negozio erano presenti molti clienti e l'anziana, prima di ritirare la merce pagata al mattino, ha informato le commesse che aveva intenzione di fare un altro giro nell’esercizio commerciale. I movimenti della donna si sono resi subito sospetti poiché si guardava attorno più del dovuto, nello spazio dove sono custoditi i prodotti di nicchia del punto vendita.
Un comportamento che ha attirato l’attenzione di una delle commesse. Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri che sono arrivati nel mentre la signora pagava dei dischetti struccanti del valore di 1,50 euro.
Una delle commesse, intanto, ha verificato che nello scaffale delle creme per le persone “più esigenti” mancavano 3 prodotti. Accortasi di quello che stava succedendo, mentre la donna usciva incontrando i Carabinieri, è stato fatto suonare l’antitaccheggio.
A nulla sono valse le giustificazioni della 70enne che dopo poco ha consegnato le 3 creme del valore complessivo di 150 euro, private delle scatole e dell’anti taccheggio.
I Carabinieri di Arco, dopo la verifica delle telecamere, hanno contestato alla donna il furto aggravato dei prodotti. L’intera refurtiva restituita alle commesse del negozio.