Contenuto sponsorizzato
| 18 lug 2018 | 11:58

Rubano nel supermercato, denunciate due anarchiche

Hanno sottratto merce all'Europsr di viale Verona. Per la questura appartengono al "sodalizio anarco-insurrezionalista trentino"

di Redazione

TRENTO. Hanno fatto la spesa, alcune cose le hanno messe nel carrello altre le hanno messe in uno zaino. Alla cassa hanno pagato soltanto la merce 'visibile' ma all'uscita l'allarme antitaccheggio si è attivato. E' successo al supermercato Eurospar di viale Verona nella giornata di ieri.

 

Coinvolte sue ragazze, di 22 e 25 anni, che secondo la questura sarebbero appartenenti al gruppo anarchico trentino: "Gli agenti sul posto hanno appurato che si trattava di due ragazze I.I.M. e F.E., già conosciute alla Polizia di Stato in quanto appartenenti al sodalizio anarco-insurrezionalista trentino".

 

L'addetto alla vigilanza ha chiamato le forze dell'ordine che sono immediatamente intervenute con una volante. La refurtiva è stata riconsegnata al gestore del supermercato e le due sono state denunciate in stato di libertà, per furto aggravato in concorso.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 15 giugno | 19:53
Sulla possibilità di un pedaggio "ambientale" sull'Autostrada del Brennero interviene il presidente di Fai Conftrasporto Trentino-Alto [...]
Cronaca
| 16 giugno | 06:00
Il riferimento non è agli incidenti mortali avvenuti nel fine settimana, ma alle migliaia d'interventi evitabili che i soccorritori devono [...]
Cronaca
| 15 giugno | 20:42
Una scelta forte, ma assolutamente condivisibile quella operata dal Gruppo Alpini di Sabbionara, che gestisce il bivacco Vignolet, sul Monte Baldo. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato