Contenuto sponsorizzato

Rubano formaggi, caffè e bottiglie di alcolici al supermercato, due trentenni denunciati

Gli agenti si sono insospettiti per il loro comportamento sospetto, i due dovranno rispondere di furto aggravato

Di F.Os. - 12 aprile 2024 - 10:32

BELLUNO. Rubano al supermercato numerosi prodotti, tra cui formaggi, caffè e bottiglie di alcolici, e vengono fermati alla stazione di Belluno dalla polizia ferroviaria: protagonisti della vicenda due trentenni che sono stati denunciati e ora dovranno rispondere di furto aggravato.

 

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa e i due soggetti, dopo aver saccheggiato il supermercato, si sono recati in stazione dove il loro atteggiamento sospetto, e le due grosse borse contenenti i prodotti rubati del valore di circa 250 euro, hanno insospettito gli agenti che li hanno sottoposti ad un controllo.

 

I due, già noti alle forze dell'ordine per precedenti reati contro il patrimonio, sono stati identificati e sono scattate in seguito le indagini che hanno permesso di risalire al supermercato dove era avvenuto il furto, con la dinamica dello stesso che è stata ricostruita anche grazie all'ausilio delle videocamere di sorveglianza.

 

I prodotti rubati sono stati infine restituiti al direttore dell'esercizio commerciale.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 07:03
Il dramma è avvenuto nella serata di ieri, sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Scurelle, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. [...]
Cronaca
28 maggio - 06:01
I comuni lombardi di Valverstino e Magasa negli ultimi mesi sembrano essere riusciti ad intavolare una prima [...]
Cronaca
27 maggio - 20:25
Da oltre vent'anni fa il "camionaro", come lui stesso ama definirsi. "All'estero la nostra professione viene rispettata perché le persone sanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato