Contenuto sponsorizzato

Schiva una volpe e finisce fuori strada. Intervengono i vigili del fuoco di Levico

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 21 sulla statale 47

Di Ilenia Morreale - 03 April 2018 - 11:57

LEVICO. E’ successo ieri sera alle 21 lungo la statale 47 della Valsugana all’altezza di Levico Terme. Un'auto con alla guida una ragazza di 26 anni è finita in un fossato per evitare di investire una volpe.

 

Il veicolo, che viaggiava in direzione Trento, ha dovuto compiere una brusca manovra uscendo di strada per evitare l’animale. Il sinistro che è avvenuto tra l’autodemolizione Recchia e l’Agip, prima del cavalcavia, non ha riportato conseguenze né per l’animale che è rimasto incolume né per la ragazza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Levico, i carabinieri di Borgo Valsugana, che hanno fatto i controlli e i rilievi di routine, e i sanitari del 118.

 

Fortunatamente per la ragazza solamente un grande spavento e l’auto fuori uso per qualche giorno. E’ stata accompagnata dai vigili del fuoco dal padre.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 agosto - 17:10
Il Cai Veneto non lo mette in dubbio: il Green Pass rappresenta uno strumento utilissimo nella strategia di contenimento della diffusione del [...]
Cronaca
03 agosto - 20:15
Lo scontro è avvenuto al termine del cavalcavia di Ravina in direzione nord a Trento
Cronaca
03 agosto - 17:05
Le precipitazioni più abbondanti interesseranno i settori occidentali e saranno concentrate sui rilievi. La fase più intensa si avrà tra il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato