Contenuto sponsorizzato

Schiva una volpe e finisce fuori strada. Intervengono i vigili del fuoco di Levico

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 21 sulla statale 47

Di Ilenia Morreale - 03 aprile 2018 - 11:57

LEVICO. E’ successo ieri sera alle 21 lungo la statale 47 della Valsugana all’altezza di Levico Terme. Un'auto con alla guida una ragazza di 26 anni è finita in un fossato per evitare di investire una volpe.

 

Il veicolo, che viaggiava in direzione Trento, ha dovuto compiere una brusca manovra uscendo di strada per evitare l’animale. Il sinistro che è avvenuto tra l’autodemolizione Recchia e l’Agip, prima del cavalcavia, non ha riportato conseguenze né per l’animale che è rimasto incolume né per la ragazza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Levico, i carabinieri di Borgo Valsugana, che hanno fatto i controlli e i rilievi di routine, e i sanitari del 118.

 

Fortunatamente per la ragazza solamente un grande spavento e l’auto fuori uso per qualche giorno. E’ stata accompagnata dai vigili del fuoco dal padre.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 07 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 luglio - 06:01

Il Garda è stato protagonista nella seconda commissione presieduta da Luca Guglielmi per parlare dell'imminente riforma del settore. Resta da capire se Comano, Pinè/Cembra, Ledro e val di Non in sofferenza per l'imminente fusione avranno qualcosa da ridire sulle carte da giocare e che fino a questo momento sono un po' rimaste a guardare. Marco Benedetti: "Più che un'evoluzione, sembra un'involuzione"

08 luglio - 09:27

La Guardia di Finanza ha avviato le verifiche su due operazioni che riguardano strutture alberghiere presenti sul nostro territorio. Le verifiche sono in corso e le segnalazioni sono partite dalla Confcommercio

07 luglio - 19:25

Presentata la campagna di prevenzione e sensibilizzazione “Stai sul pezzo”, frutto della collaborazione fra le realtà di volontariato del Trentino, Comune di Trento e Provincia Autonoma. La nuova iniziativa mette al centro la famiglia come primo recettore del malessere dei giovani 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato