Contenuto sponsorizzato

Scooter travolto da un'auto, 26enne portato all'ospedale

E' successo a Riva del Garda questo pomeriggio in vai Damiano Chiesa all'altezza dello svincolo per i parcheggi

Foto Fb ''Sei di Riva se''
Pubblicato il - 20 agosto 2018 - 20:01

RIVA DEL GARDA. E' stato urtato mentre stava attraversando via Damiano Chiesa con lo scooter ed è finito a terra sbattendo violentemente sull'asfalto. Un ragazzo di 26 anni, questo pomeriggio, poco prima delle 17.30, è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ambulanza all'ospedale di Arco dopo un'incidente.

 

Lo scontro è avvenuto con un'auto guidata da turisti tedeschi che si trovavano sulla corsia di destra della lunga strada, che segue la statale 240. Una via a due corsie e a senso unico di marcia che si incrocia con tante altre stradine e viuzze perpendicolari. Una di queste è quella che conduce verso il Parcheggio Monte Oro e a quello delle Terme Romane e al Poli Regina.

 

Probabilmente i turisti avranno visto all'ultimo le indicazioni e hanno sterzato improvvisamente per attraversare la corsia di sinistra e girare verso i posteggi ma in quell'istante stava passando uno scooter alla cui guida c'era un ragazzo di 26 anni che è stato centrato. Il giovane è stato soccorso dai passanti che hanno subito chiamato i soccorsi. Fortunatamente non dovrebbe essere in gravi condizioni.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 gennaio - 16:08

Secondo una bozza del monitoraggio dell'Iss "Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano sono state classificate a rischio 'Alto' per la terza settimana consecutiva; "questo prevede specifiche misure da adottare a livello provinciale e regionale"

22 gennaio - 11:05

L'Apss conferma l'errore: nell'ospedale di Rovereto sono state somministrate 12 dosi di soluzione fisiologica al posto dei vaccini. A dare la notizia eravamo stati noi de ildolomiti.it, senza ricevere alcuna risposta da parte delle autorità sanitarie. "Gli operatori sono stati informati. Non c'è nessun rischio per i soggetti coinvolti"

21 gennaio - 19:01

Promettono sconti in bolletta e sul canone Rai spacciandosi per operatori di Dolomiti Energia, in realtà è una truffa che serve a far sottoscrivere nuovi contratti all’insaputa degli utenti. L’azienda mette in guardia dai raggiri: “In questi giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazioni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato