Contenuto sponsorizzato

Si chiude la vela e cade con il parapendio, una persona trasportata con l'elicottero al Santa Chiara

L'incidente è avvenuto a poca distanza da malga Pez 

Pubblicato il - 23 June 2018 - 18:16

SANT'ORSOLA. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara con l'elicottero l'uomo che con un parapendio è caduto in prossimità di malga Pez.

 

Secondo le prime informazioni l'uomo si trovava in fase di partenza quando ad un certo punto la vela del parapendio si è chiusa facendolo cadere poco lontano dalla malga.

 

E' stato dato immediatamente l'allarme e sul posto è intervenuto l'elisoccorso e in supporto anche i vigili del fuoco di Sant'Orsola Terme. L'uomo è stato poi stabilizzato sul posto e trasportato all'ospedale Santa Chiara.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 11:24

Preoccupa la variante sudafricana che è stata trovata in 15 comuni che per un'altra settimana avranno misure restrittive maggiori. Nelle ultime 24 ore sono aumentati di otto i pazienti ricoverati nei reparti ordinari degli ospedali 

07 March - 09:49

"Abbiamo una sede di 500 metri quadri coperti e un parcheggio privato di 18 posti auto con altri parcheggi vicini” ha spiegato l'Imam Aboulkheir Breigheche. Yassine Lafram, presidente dell'Unione delle Comunità Islamiche del nostro Paese: “Con grande sensibilità per il tema della sanità pubblica e un grande senso di appartenenza siamo disponibili a dare il nostro contributo per uscire tutti insieme al più presto da questa situazione”

07 March - 09:13

Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Fiat Panda, guidata dal 35enne ha accidentalmente invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il furgone guidato dal fratello Manuel. L’impatto è stato terribile, nell’incidente ha perso la vita Amos Dalla Verde

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato