Contenuto sponsorizzato

Si ribalta con il trattore, intrappolato un anziano di 77 anni. Soccorso dai vigili del fuoco e dal 118. E' in ospedale

E' successo a Mori, nella frazione di Besagno. Il mezzo si è capovolto a causa di una manovra errata. I dispositivi di protezione hanno impedito lo sciacciamento

Pubblicato il - 10 ottobre 2018 - 15:28

MORI. E' successo verso le prime ore del pomeriggio, poco prima delle 14. Un contadino che conduceva il proprio trattore nelle campagne di Besagno è rimasto vittima di un incidente. Il mezzo si è ribaltato, forse a causa di una manovra che lo ha sbilanciato.

 

Nel ribaltamento l'anziano è rimasto intrappolato, riparato fortunatamente dai dispositivi che proteggono il posto di guida e che hanno impedito lo schiacciamento. I vigili del fuoco sono intervenuti stabilizzare il mezzo e permettere l'estrazione del ferito in sicurezza. 

 

E' rimasto ferito un uomo di 77 anni. Sul posto, dopo l'allarme raccolto dalla Centrale Unica di Emergenza, si sono portati i mezzi di soccorso, con l'ambulanza e l'auto-sanitaria. Il personale medico ha prestato le prime cure per poi trasportare l'anziano all'ospedale.  

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 dicembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Firmato un protocollo con l'Istituto Trentino di Edilizia Abitativa per il controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative. L'assessora Segnana: "Il lavoro delle fiamme gialle è garanzia per tutti i cittadini"

12 dicembre - 19:09

Dalla Francia la conferma dell'aggravarsi della salute del reporter. L'intervento per estrarre il proiettile risulterebbe non eseguibile. Il prete: ''Siamo vicini ai suoi cari. Quest'odio deve finire"

12 dicembre - 17:30

La capogruppo in consiglio della Lega interviene sulla necessità di realizzare l'infrastruttura e spiegare quale sarà l'iter da seguire: ''L’obiettivo della Lega e della giunta Fugatti è di uscire dall'impasse infrastrutturale degli ultimi 15 anni di autonomia mal governata dal centro sinistra autonomista''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato