Contenuto sponsorizzato

Sbaglia manovra in retromarcia e precipita con il trattore dal muretto, agricoltore sbalzato a terra

L'allarme è scattato intorno alle 17, l'uomo stava lavorando in campagna in località Manzano a Mori, quando nella manovra in retromarcia ha perso il controllo del trattore

Pubblicato il - 11 settembre 2019 - 19:22

MORI. Tanta paura per un agricoltore sbalzato dal trattore in Vallagarina

 

L'allarme è scattato intorno alle 17, l'uomo stava lavorando in campagna in località Manzano a Mori, quando nella manovra in retromarcia ha perso il controllo del trattore.

 

A quel punto il mezzo agricolo è precipitato da un muretto e il conducente è stato sbalzato per finire rovinosamente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, vigili del fuoco di Mori e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso carico del ferito. 

 

I sanitari hanno stabilizzato il 78enne che è stato poi trasportato all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 06:01

In Veneto c'è preoccupazione, ma si forniscono i dati e si punta sull'impegno a proseguire e rafforzare le iniziative di prevenzione a tutela del settore zootecnico e di corretta informazione alla popolazione con un approccio finalizzato ad assicurare un supporto diretto al singolo interessato, in stretto raccordo con la Regione del Veneto e le associazioni di categoria

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato