
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Sul Brione per festeggiare la maturità, un ragazzo precipita da un muretto e si ferisce
Questa notte intorno alle 3 i vigili del fuoco di Riva si sono recati con quattro fuoristrada in quota per recuperare il ragazzo ferito. Caricato sull'elicottero è stato portato all'ospedale in codice rosso

RIVA DEL GARDA. Erano andati sul Monte Brione per festeggiare la fine della scuola e la maturità quando uno dei ragazzi ha fatto perdere le sue tracce, mettendo in allarme gli altri. Questa notte poco prima delle 3 i vigili del fuoco di Riva del Garda sono stati contattati, oltre che per il gravissimo incidente avvenuto nelle gallerie tra Ledro e Riva, per una ricerca persona.
Dei giovani, infatti, si erano recati sul monte per passare una serata di baldoria tutti insieme, festeggiando la fine della maturità e più in generale l'arrivo delle vacanze estive. Probabilmente l'alcol ha avuto la sua parte importante in questa vicenda, fatto sta che all'improvviso un ragazzo è scomparso.
Gli amici, allarmati, hanno cominciato a cercarlo e lo hanno individuato in una scarpata, precipitato da un muro alto alcuni metri. Accortisi subito che il ragazzo era in gravi difficoltà, hanno chiamato i soccorsi per recuperarlo, e così i vigili del fuoco di Riva si sono portati in quota con quattro fuoristrada. I 12 pompieri operativi hanno raggiunto il luogo della festa e quindi quello della caduta trovando il giovane che non versava in buone condizioni.
Recuperato lo hanno consegnato agli infermieri e medici di Trentino Emergenza e della Croce Bianca che poi lo hanno caricato sull'elisoccorso per trasportarlo in codice rosso all'ospedale.