
Covid, altri 565 positivi in Trentino e i casi attivi [...]

Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]
Precipita da un sentiero, un cittadino sente le urla e lancia l'allarme. Un ragazzo di 28 anni trasportato in elicottero in ospedale
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. E' successo sul sentiero del “Tracciolino”

RIVA DEL GARDA. Vigili del fuoco e soccorso alpino impegnati questa mattina per soccorrere una persona precipitata da un sentiero.
L'allarme è scattato poco prima delle 8 quando un testimone ha chiamato il numero unico d'emergenza riferendo di aver visto una persona cadere e sentito un urlo dal sentiero del “Tracciolino”.
Immediatamente è decollato da Trento l'elicottero e sono stati attivati gli uomini del soccorso alpino e i vigili del fuoco di Riva del Garda con due squadre.

La prima con l'utilizzo della moto d'acqua e il gommone per una ricerca qualora il corpo fosse arrivato fino al lago trasportato dal corso d'acqua, la seconda si è invece portata in Pregasina per prestare supporto all'elicottero e al soccorso alpino.
Poco dopo il pilota è riuscito ad individuare la persona precipitata. Calato il medico rianimatore è stato accertato che il ragazzo fosse ancora vivo e si è quindi avviato il recupero del ferito.
Dopo lunghe e complicate manovre 28enne è stato recuperato ed elistrasportato all'ospedale Santa Chiara in gravi condizioni.