
Vaccini, anche in Trentino stop per le forze dell'ordine [...]

Trento, due agenti fissi nelle vie "problematiche" del [...]

Coronavirus in Trentino, 24 positivi e per il secondo [...]

Nel canile di Trento in arrivo più cuccioli per [...]

Vaccini, in arrivo questa settimana oltre 2 milioni di [...]

Già arrestato due volte viene trovato in piazza Dante a [...]

Covid, a Rovereto gli utenti accalcati in attesa del [...]

Era stato condannato a 2 anni e 3 mesi per maltrattamenti [...]

Spaccio di eroina, a 21 e 24 anni vendevano le dosi in [...]

L'autoarticolato si mette di traverso e blocca la strada, [...]
Precipita da un sentiero, un cittadino sente le urla e lancia l'allarme. Un ragazzo di 28 anni trasportato in elicottero in ospedale
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. E' successo sul sentiero del “Tracciolino”

RIVA DEL GARDA. Vigili del fuoco e soccorso alpino impegnati questa mattina per soccorrere una persona precipitata da un sentiero.
L'allarme è scattato poco prima delle 8 quando un testimone ha chiamato il numero unico d'emergenza riferendo di aver visto una persona cadere e sentito un urlo dal sentiero del “Tracciolino”.
Immediatamente è decollato da Trento l'elicottero e sono stati attivati gli uomini del soccorso alpino e i vigili del fuoco di Riva del Garda con due squadre.

La prima con l'utilizzo della moto d'acqua e il gommone per una ricerca qualora il corpo fosse arrivato fino al lago trasportato dal corso d'acqua, la seconda si è invece portata in Pregasina per prestare supporto all'elicottero e al soccorso alpino.
Poco dopo il pilota è riuscito ad individuare la persona precipitata. Calato il medico rianimatore è stato accertato che il ragazzo fosse ancora vivo e si è quindi avviato il recupero del ferito.
Dopo lunghe e complicate manovre 28enne è stato recuperato ed elistrasportato all'ospedale Santa Chiara in gravi condizioni.