Contenuto sponsorizzato

Tenta di entrare in casa di una donna dalla finestra e aggredisce i carabinieri. Un 29enne arrestato in centro a Trento

E' successo questa mattina. Il giovane è stato arrestato per reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato il - 21 novembre 2018 - 18:08

TRENTO. Cercava di entrare in casa di una giovane conoscente con atteggiamenti violenti e molesti e difronte ai carabinieri ha iniziato una colluttazione. A finire nei guai e in arresto per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale è stato un 29enne, pregiudicato, tunisino.

 

Il fatto è successo questa mattina. Gli atteggiamenti violenti del ragazzo hanno raggiunto il culmine quando si è presentato per la terza volta a casa della giovane conoscente marocchina che gli rifiutava l’accesso all’interno della sua abitazione ubicata nel centro di Trento.

 

A quel punto, il tunisino mentre tentava di danneggiare una finestra per aprirsi un varco di entrata veniva fermato dai militari che nel frattempo su richiesta telefonica della donna erano giunti sul posto. Tra i carabinieri e il 29enne è iniziata una colluttazione a seguito della quale i due militari hanno riportavano lievi lesioni.

 

L’ uomo è stato comunque bloccato e tratto in arresto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 febbraio - 12:15
L'Organizzazione internazionale protezione animali interviene sulla vicenda di Albert Stockner, il 73enne altoatesino morto negli scorsi giorni nei [...]
Montagna
22 febbraio - 12:00
I due si erano persi e, raggiunta una zona impervia, non erano più in grado di proseguire
Cronaca
22 febbraio - 09:57
L'incidente era avvenuto il 30 giugno scorso: dopo 8 mesi Stefano Bernard si è spento all'Ospedale Santa Chiara, grande il cordoglio in tutta la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato