Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Montesover, va a fare la legna e viene colpito da un cuneo di ferro. E' morto Edoardo Svaldi

Il corpo dell'uomo, un poliziotto in pensione, è stato trovato giovedì sera 

Pubblicato il - 21 April 2018 - 08:13

MONTESOVER. Stava facendo legna in un bosco vicino a Montesover quando un cuneo di ferro lo ha colpito alla testa uccidendolo. Edoardo Svaldi, 55 anni, poliziotto in pensione, è morto giovedì sera.

 

L'uomo era andato a tagliare la legna nel pomeriggio e il suo corpo è stato trovato in serata da una donna mentre stava passeggiando. Era riverso a terra vicino un deposito di legna.

 

Secondo una prima ricostruzione, Svaldi stava tagliando dei tronchi quando un cuneo di ferro è rimbalzato colpendolo alla testa e provocandogli una emorragia celebrale.

 

All'arrivo dei soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sul posto anche i carabinieri di Cembra e Segonzano.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 January - 05:01

Antonio Ferro ha spiegato che una persona dopo aver ricevuto la prima dose ha registrato delle "parestesie" poi rientrate. Il direttore: "I benefici della vaccinazione sono senz'altro più importanti e rilevanti rispetto alle controindicazioni"

19 January - 08:53

E' successo nel corso della notte e dopo la prima forte scossa ne son state registrate altre di minore intensità. Il terremoto è stato avvertito in tutto il Paese sono al lavoro i soccorsi 

19 January - 07:51

La coppia è scomparsa da ormai due settimane, il racconto fatto dal figlio non ha convinto i carabinieri. Intanto, su ordine della Procura, l'abitazione è stata posta sotto sequestro

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato