Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Montesover, va a fare la legna e viene colpito da un cuneo di ferro. E' morto Edoardo Svaldi

Il corpo dell'uomo, un poliziotto in pensione, è stato trovato giovedì sera 

Pubblicato il - 21 aprile 2018 - 08:13

MONTESOVER. Stava facendo legna in un bosco vicino a Montesover quando un cuneo di ferro lo ha colpito alla testa uccidendolo. Edoardo Svaldi, 55 anni, poliziotto in pensione, è morto giovedì sera.

 

L'uomo era andato a tagliare la legna nel pomeriggio e il suo corpo è stato trovato in serata da una donna mentre stava passeggiando. Era riverso a terra vicino un deposito di legna.

 

Secondo una prima ricostruzione, Svaldi stava tagliando dei tronchi quando un cuneo di ferro è rimbalzato colpendolo alla testa e provocandogli una emorragia celebrale.

 

All'arrivo dei soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sul posto anche i carabinieri di Cembra e Segonzano.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 11:58

La candidata di “Si può fare” sostiene di essere la prima e unica donna in corsa per la carica di sindaca a Trento, ma non è così. Nel 2009 e nel 2015 Sinistra e Lega Nord presentarono due donne, mentre oggi c’è la candidata pentastellata: “Si vede che la mia avversaria non segue l’attività politica della città, nel M5s non abbiamo problemi con la parità di genere”

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

05 luglio - 12:27

L'incidente è avvenuto sul territorio di Brentonico. La donna è stato trasportata in ospedale a Rovereto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato