Tredici bici in cerca d'autore (e di proprietario) in questura, tra figurine di Yu-Gi-Oh e canne da pesca
Tutti questi oggetti sono stati trovati durate le operazioni di polizia giudiziaria, sequestrate dopo furti e rapine

TRENTO. Tredici biciclette di ogni tipo, da quelle da donna ai rampichini, dalle ''Graziella'' alle Mountain Bike si trovano alla questura di Trento. Sono state rinvenute nel corso di varie operazioni di polizia giudiziaria e, al momento, risultano prive del legittimo proprietario.
Le forze dell'ordine, infatti, durante operazioni delle più varie hanno rinvenuto, nel tempo, diverse bici e in alcuni casi è stato possibile risalire ai proprietari e restituirle. Nel caso dei 13 mezzi in oggetto, invece, nessuno si è fatto avanti. Come restano in custodia delle forze dell'ordine, per esempio, delle figurine da collezione di Yu-Gi-Oh che sono state recuperate il 17 febbraio nell'ambito dell'operazione Jackal, quella che aveva portato all'arresto di una coppia terribile di ragazzini, un 22enne trentino e un 19enne rumeno che tra pugni, minacce, rapine e furti avevano messo insieme una considerevole refurtiva. Ed è così che ancora in questura si possono trovare ancora dalle canne da pesca a un flauto traverso.
Per la restituzione anche delle bici, i proprietari, in possesso della denuncia, dovranno prendere contatto con l’Ufficio Prevenzione Generale all’utenza telefonica 0461899722 dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì. Le immagini delle biciclette si trovano sul sito http://questure.poliziadistato.it/trento - Bacheca oggetti rubati – Ricerca recuperati – provincia Trento – Categoria varie.