Contenuto sponsorizzato

Un cervo sbuca all'improvviso in strada, colpisce e distrugge un'auto

E' successo poco dopo Vigolo Vattaro alle 5.50 di mercoledì 27 settembre. Sul posto vigili del fuoco di Vigolo Vattaro, corpo forestale e polizia. L'animale è morto nell'impatto

Pubblicato il - 27 settembre 2018 - 21:02

VIGOLO VATTARO. Tantissima paura poco prima dell'alba di giovedì 27 settembre lungo la strada statale 349 sull'Altopiano della Vigolana.

 

Sono le 5.50 circa, quando poco dopo l'abitato di Vigolo Vattaro è spuntato all'improvviso un cervo di grosse dimensioni.

 

Il conducente della vettura, un ragazzo del posto, ha solo sentito un forte rumore, quindi l'auto ha iniziato a sbandare. 

 

Nonostante la paura e qualche botta, il ragazzo è riuscito comunque a mantenere il controllo del mezzo per non uscire di strada o colpire altre vetture.

 

Un impatto fortissimo e il risultato è il veicolo completamente distrutto nella parte anteriore.

 

Fortunatamente il parabrezza è riuscito a reggere in parte l'urto e il grosso palco dell'animale non ha sfondato il cristallo, evitando così ulteriori conseguenze.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Vigolo Vattaro, il corpo del servizio forestale e la polizia per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Come anticipato, il ragazzo è uscito praticamente illeso dall'abitacolo, fatali invece le ferite riportate nell'incidente per il cervo.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 ott 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 ottobre - 09:41
Gli investigatori hanno calcolato, per le organizzazioni, un volume di affari di circa 500mila euro all’anno. Ogni organizzazione riusciva a [...]
Politica
06 ottobre - 09:05
Il coordinatore di Fratelli d'Italia, Alessandro Urzì, su un Fugatti-bis: "Sosteniamo il diritto dei governatori uscenti di poter correre per un [...]
Cronaca
06 ottobre - 06:01
A parlare è Andrea Miorandi, direttore di Dolomiti Ambiente (la società di Dolomiti Energia che gestisce la raccolta dei rifiuti a Trento e a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato