Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-cervo sulle strade trentine (FOTO), vettura distrutta e soccorritori in azione nella notte

Il conducente di un'auto si è trovato improvvisamente davanti un cervo e non ha potuto far nulla per evitare il violento incidente

Pubblicato il - 22 febbraio 2024 - 15:20

PREDAIA. Scontro auto-cervo sulle strade trentine. Il veicolo è uscito distrutto, ma non ci sono feriti mentre l'animale è morto.

 

L'allerta è scattata intorno alle 4 di oggi, giovedì 22 febbraio, lungo la ex strada statale 43 all'altezza della località Sabino sul territorio di Predaia in val di Non.

 

Il conducente si è improvvisamente trovato davanti l'ungulato e non ha potuto far nulla per evitare l'impatto, molto violento.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Taio, forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Presente anche il corpo forestale.


L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato un'assistenza sul conducente della vettura. 

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta ma nessuna conseguenza per la persona alla guida del veicolo. Ingenti i danni al mezzo.

 

L'animale invece è morto nell'incidente e la carcassa è stata rimossa dagli operatori.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
20 aprile - 09:41
Dal 2010 e al 2023 il settore ha perso 764 negozi di cui 134 nel solo 2023. I consiglieri Michela Calzà e Alessio Manica chiedono [...]
Società
20 aprile - 06:01
La presidente di Upipa Michela Chiogna: "Quella che emerge è una risposta non ancora sufficiente. Contributo integrativo provinciale di due [...]
Cronaca
20 aprile - 09:22
Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e portato in carcere. Per lui anche un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato