
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
Una biker perde il controllo della bici in discesa e scivola per diversi metri lungo il sentiero
E' successo in Alta Val Duron, la biker stava scendendo lungo la strada forestale, ma all'altezza del rifugio Micheluzzi, ha perso il controllo della due ruote. Soccorso alpino in azione. La donna trasportata in elicottero al Santa Chiara

CAMPITELLO DI FASSA. Grave incidente in bicicletta poco dopo mezzogiorno, quando una donna è finita rovinosamente a terra.
E' successo in Alta Val Duron, la biker stava scendendo lungo la strada forestale, ma all'altezza del rifugio Micheluzzi, ha perso il controllo della due ruote.
Sbilanciata, la donna non è riuscita a riprendere il controllo della bici e quindi è finita violentemente a terra per scivolare diversi metri lungo il sentiero.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati gli uomini del Soccorso alpino dell'area operativa Trentino settentrionale, i quali hanno anche attivato l'elicottero.
Gli uomini del soccorso hanno raggiunto la biker, la quale prima è stata stabilizzata e quindi è stata caricata a bordo del velivolo per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento.
La biker non sembra in pericolo di vita, anche se nella caduta avrebbe riportato un forte trauma cranico, oltre a diverse ferite e escoriazioni.