Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della bici e finisce a terra, biker soccorsa sull'Altissimo

E' successo intorno alle 16.30 lungo il sentiero che collega il rifugio e Nago. Sul posto elicottero e Soccorso alpino

Pubblicato il - 12 ottobre 2018 - 17:51

NAGO TORBOLE. Incidente in montagna a quota 1.500 metri. E' successo intorno alle 16.30 lungo il sentiero che collega Nago al rifugio Altissimo.

 

Una donna stava scendendo in mountain bike lungo il tracciato per rientrare nel centro abitato, quando ha perso il controllo del mezzo.

 

La bici ha iniziato a sbandare e la donna non è riuscita a mantenere l'equilibrio per finire rovinosamente a terra

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, elicottero e Soccorso alpino dell'area operativa Trentino meridionale.

 

Una volta raggiunto il luogo dell'incidente, gli uomini del Soccorso alpino e il personale medico hanno stabilizzato la donna, che è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Diverse contusioni e ferite, ma fortunatamente la donna non è in pericolo di vita

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 dicembre - 05:01

Il Lockdown, la legge Failoni sulle chiusure domenicali e ora un nuovo Dpcm che blinda il Natale, le attività dei centri commerciali sono messe a dura prova: “Provvedimenti che minano l’equa concorrenza, se noi siamo chiusi la gente affollerà i centri storici. Noi negozianti non siamo il male assoluto”

05 dicembre - 08:59

I vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta sia in Trentino (in allerta arancione) che in Alto Adige (in allerta rossa).  In poche ore i vigili del fuoco di Taio hanno aiutato e trainato una quindicina di autoarticolati. Problemi anche per gli alberi schiantati a terra dal peso della neve 

05 dicembre - 08:02

Il maltempo nelle ultime ore in Alto Adige ha  causato un centinaio di interventi da parte dei vigili del fuoco. Oggi è allerta rossa 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato