Contenuto sponsorizzato

Viene colpito da un tronco mentre si trova sul trattore, 37enne elitrasportato al Santa Chiara

L'uomo stava tagliando del legname nei boschi di Selva Piana quando il trattore sul quale si trovava è stato investito da un tronco

Pubblicato il - 11 dicembre 2018 - 16:44

CAVEDAGO. E' stato trasportato all'ospedale di Trento in elisoccorso il 37enne vittima verso le 14 di un incidente a Cavedago in un bosco.

 

L'uomo, secondo le prime informazioni, stava tagliando del legname nei boschi di Selva Piana quando ad un certo punto, il trattore sul quale si trovava, è stato investito da un tronco.

 

I compagni che si trovavano con lui hanno immediatamente lanciato l'allarme. Insieme agli uomini del Soccorso Alpino sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari che hanno provveduto a liberare l'uomo dal trattore. L’equipe sanitaria è intervenuta poi a prestare le prime cure e trasportarlo fino all’ambulanza.

 

Il paziente è stato consegnato all’elicottero, atterrato nel campo sportivo di Cavedago, per essere elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.53 del 30 Maggio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 maggio - 19:50

Dopo la denuncia di Ghezzi la Pat replica: “Nell’ambito della rimodulazione del bilancio a seguito dell’emergenza Coronavirus è stata operata una minima riduzione di risorse, la pianificazione di alcuni progetti è stata solo posticipata e non cancellata”

30 maggio - 20:32

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 84 tra Drena e Dro. Cinque le persone coinvolte e tre ambulanze sul posto

30 maggio - 16:09

Fra i 2 positivi uno è minorenne, il numero dei pazienti ricoverati scende a 16, di cui 3 in rianimazione a Rovereto. Ben 1597 i tamponi effettuati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato