Contenuto sponsorizzato
| 18 ott 2019 | 15:52

Viene colpito da un albero, boscaiolo ferito mentre fa legna

L'allerta è scattata intorno poco prima delle 13 in località Rocchetti di Lavarone. Il 58enne stava lavorando legna nel suo bosco, quando è avvenuto l'incidente. Il boscaiolo è stato colpito da un albero

Viene colpito da un albero, boscaiolo ferito mentre fa legna
di Redazione

LAVARONE. Un boscaiolo si è infortunato tra i boschi dell'Alpe Cimbra, il 58enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno poco prima delle 13 in località Rocchetti di Lavarone.

 

Il 58enne stava lavorando legna nel suo bosco, quando è avvenuto l'incidente. Il boscaiolo è stato colpito da un albero.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Lavarone e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero.

 

Il personale sanitario ha immobilizzato e stabilizzato il 58enne, il quale è stato poi elitrasferito all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 22:58
Momenti di tensione e di apprensione per la ricerca di quattro persone in kayak nelle acque del torrente. Sono stati recuperati e salvati dai [...]
Montagna
| 08 agosto | 20:44
Giuseppe Cerza, coordinatore nazionale Opes Cinofilia da valanga: "Prevenzione, preparazione e consapevolezza per evitare rischi in quota insieme [...]
Cronaca
| 08 agosto | 20:08
Grande impegno di numerose squadre di soccorritori, supportati da tre Canadair, per spegnere l'enorme incendio divampato sul Garda. Non mancano in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato