Contenuto sponsorizzato

Al giardino del Muse arriva l'aperitivo dell'estate trentina. La novità si chiama “Drink'n'Think” tra musica, video e cocktail speciali

Sarà una delle novità dell'estate di Trento. Il mercoledì sera al giardino del Muse tantissimo divertimento. Molinari: "Crediamo fortemente nell’importanza di questi momenti di festa ma anche di aggregazione sociale dove poter fare due chiacchiere con degli amici e creare una rete di networking a 360 gradi"

Pubblicato il - 03 giugno 2019 - 12:16

TRENTO. L'estate trentina, quest'anno, avrà una novità che punta alla musica e al divertimento. A partire da questo mercoledì, 5 giugno, e per tutti i prossimi mesi caldi al giardino del Muse di Trento ci sarà “Drink'n'Think”.

 

Un nuovo format per i giovani trentini che ha l'obiettivo di far ritornare l'aperitivo estivo che per anni è stato riferimento della movida cittadina.

L'evento è realizzato in collaborazione con Muse, il Museo delle Scienze & PUMP Communication con le pubbliche relazioni che sono curate dai gruppi Matteo Molinari, OverMe e PiùVenti Eventi.

 

“Abbiamo deciso di aderire al bando promosso dal Muse – ha spiegato Matteo Molinari - perché crediamo fortemente nell’importanza di questi momenti di festa ma anche di aggregazione sociale dove poter fare due chiacchiere con degli amici e creare una rete di networking a 360 gradi. Inoltre le proiezioni dei video emozionali voluta dal Muse crediamo siano una bella ed interessante novità che abbiamo voluto sostenere da subito”.

 

La formula dell'appuntamento è molto semplice, per tutta la durata è presente un food truck con le specialità del nostro territorio e si potranno gustare in tranquillità diversi tipi di aperitivi e cocktails.

 

Oltre a questo, per rendere ancora più particolare la serata, ogni 30 minuti verranno proiettati dei video emozionali con lo scopo di accendere e ispirare il dibattito fra il pubblico.

 

Spazio anche alla musica con i suoni di OverMe dal tramonto alla mezzanotte

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 13:50

Bocciato uno dei provvedimenti bandiera della Giunta Fugatti, il Tar condanna Pat e Comune di Trento a disapplicale la norma sulle case Itea. Gli avvocati: “Per il Trentino è un primo passo molto importante per rimuovere le norme introdotte dalla Provincia negli ultimi anni in materia di welfare che hanno determinato effetti gravissimi di esclusione in danno degli stranieri”

29 settembre - 13:19

La rabbia dello studente che è stato sanzionato: "Prima si incentiva la micro-mobilità e si spingono i giovani ad investire in un futuro più sostenibile, ma poi si multa uno studente per l’utilizzo di un mezzo elettrico per spostamenti in città". Lo skateboard è stato parificato ad un ciclomotore e il ragazzo è stato multato per mancanza di targa, libretto di circolazione, assicurazione, mancato uso di casco e conduzione sul marciapiede

29 settembre - 12:45

Paolo Zanollo, delegato del Wwf per il Garda e sub: "In appena 200 metri di spiaggia ne abbiamo raccolte ben 30”. Rifiuti trovati anche nei canneti, preziosi ecosistemi di filtro naturale nel lago

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato