Al giardino del Muse arriva l'aperitivo dell'estate trentina. La novità si chiama “Drink'n'Think” tra musica, video e cocktail speciali
Sarà una delle novità dell'estate di Trento. Il mercoledì sera al giardino del Muse tantissimo divertimento. Molinari: "Crediamo fortemente nell’importanza di questi momenti di festa ma anche di aggregazione sociale dove poter fare due chiacchiere con degli amici e creare una rete di networking a 360 gradi"

TRENTO. L'estate trentina, quest'anno, avrà una novità che punta alla musica e al divertimento. A partire da questo mercoledì, 5 giugno, e per tutti i prossimi mesi caldi al giardino del Muse di Trento ci sarà “Drink'n'Think”.
Un nuovo format per i giovani trentini che ha l'obiettivo di far ritornare l'aperitivo estivo che per anni è stato riferimento della movida cittadina.

L'evento è realizzato in collaborazione con Muse, il Museo delle Scienze & PUMP Communication con le pubbliche relazioni che sono curate dai gruppi Matteo Molinari, OverMe e PiùVenti Eventi.
“Abbiamo deciso di aderire al bando promosso dal Muse – ha spiegato Matteo Molinari - perché crediamo fortemente nell’importanza di questi momenti di festa ma anche di aggregazione sociale dove poter fare due chiacchiere con degli amici e creare una rete di networking a 360 gradi. Inoltre le proiezioni dei video emozionali voluta dal Muse crediamo siano una bella ed interessante novità che abbiamo voluto sostenere da subito”.
La formula dell'appuntamento è molto semplice, per tutta la durata è presente un food truck con le specialità del nostro territorio e si potranno gustare in tranquillità diversi tipi di aperitivi e cocktails.
Oltre a questo, per rendere ancora più particolare la serata, ogni 30 minuti verranno proiettati dei video emozionali con lo scopo di accendere e ispirare il dibattito fra il pubblico.
Spazio anche alla musica con i suoni di OverMe dal tramonto alla mezzanotte.