Contenuto sponsorizzato

Al giardino del Muse arriva l'aperitivo dell'estate trentina. La novità si chiama “Drink'n'Think” tra musica, video e cocktail speciali

Sarà una delle novità dell'estate di Trento. Il mercoledì sera al giardino del Muse tantissimo divertimento. Molinari: "Crediamo fortemente nell’importanza di questi momenti di festa ma anche di aggregazione sociale dove poter fare due chiacchiere con degli amici e creare una rete di networking a 360 gradi"

Pubblicato il - 03 giugno 2019 - 12:16

TRENTO. L'estate trentina, quest'anno, avrà una novità che punta alla musica e al divertimento. A partire da questo mercoledì, 5 giugno, e per tutti i prossimi mesi caldi al giardino del Muse di Trento ci sarà “Drink'n'Think”.

 

Un nuovo format per i giovani trentini che ha l'obiettivo di far ritornare l'aperitivo estivo che per anni è stato riferimento della movida cittadina.


L'evento è realizzato in collaborazione con Muse, il Museo delle Scienze & PUMP Communication con le pubbliche relazioni che sono curate dai gruppi Matteo Molinari, OverMe e PiùVenti Eventi.

 

“Abbiamo deciso di aderire al bando promosso dal Muse – ha spiegato Matteo Molinari - perché crediamo fortemente nell’importanza di questi momenti di festa ma anche di aggregazione sociale dove poter fare due chiacchiere con degli amici e creare una rete di networking a 360 gradi. Inoltre le proiezioni dei video emozionali voluta dal Muse crediamo siano una bella ed interessante novità che abbiamo voluto sostenere da subito”.

 

La formula dell'appuntamento è molto semplice, per tutta la durata è presente un food truck con le specialità del nostro territorio e si potranno gustare in tranquillità diversi tipi di aperitivi e cocktails.

 

Oltre a questo, per rendere ancora più particolare la serata, ogni 30 minuti verranno proiettati dei video emozionali con lo scopo di accendere e ispirare il dibattito fra il pubblico.

 

Spazio anche alla musica con i suoni di OverMe dal tramonto alla mezzanotte

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
04 dicembre - 19:48
Il sindaco di Trento spiega dove sta andando la città sempre più a misura di bici ma meno ''accogliente'' per chi si sposta in macchina. Dal [...]
Montagna
04 dicembre - 19:13
Mountain Wilderness France è intervenuta per protestare con quanto sta accadendo in questi giorni nell'Alta Savoia. La neve non c'è e allora ci [...]
Cronaca
04 dicembre - 17:05
La perturbazione che sta attualmente interessando il territorio provinciale è in esaurimento, ma la pioggia tornerà a scendere tra stanotte e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato