Contenuto sponsorizzato

Alcuni ragazzi fanno esplodere dei petardi, prendono fuoco una palma e la campana del residuo

E' successo poco dopo mezzanotte in via Sebastiani a Dro. A lanciare l'allarme alcuni residenti che hanno prima sentito il botto e quindi hanno notato un po' di fumo. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Dro, oltre ai carabinieri. Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di risolvere l'incendio nel giro di pochi minuti

Pubblicato il - 01 novembre 2019 - 15:55

DRO. Un petardo fatto esplodere nella notte di Halloween e vigili del fuoco costretti a entrare in azione per spegnere un principio di incendio che aveva interessato una palma.

 

E' successo poco dopo mezzanotte in via Sebastiani a Dro. A lanciare l'allarme alcuni residenti che hanno prima sentito il botto e quindi hanno notato un po' di fumo.

 

Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Dro, oltre ai carabinieri. Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di risolvere l'incendio nel giro di pochi minuti.


Terminata l'operazione di spegnimento, i residenti della via hanno segnalato che gli stessi ragazzi avevano fatto esplodere un petardo anche nella vicina campana per il residuo all'isola ecologica.

 

I vigili del fuoco hanno così aperto la campagna e spento anche quel principio di incendio. Il veloce intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni al minimo e evitare conseguenze ben peggiori, come gli episodi che si sono registrati in quel di Arco (Qui articolo) e Villa Lagarina (Qui articolo), dove il fuoco è divampato e sono state necessarie diverse ore di intervento per risolvere l'emergenza.

 

Interventi rapidi che comunque hanno impegnato una squadra di sette persone dei vigili del fuoco di Dro quasi fino alle 2 nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 ottobre - 22:37
Già assessore e vice sindaco, l'affermazione di Dante Dossi arriva al ballottaggio. Sconfitta l'assessora uscente Alessandra Astolfi
Cronaca
24 ottobre - 21:14
Trovati 30 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 29 guarigioni. Sono 8 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Cronaca
24 ottobre - 19:05
Il coro ''la gente come noi non molla mai'' lo ha accolto quando è arrivato e lo ha salutato quando ha smesso di parlare. La sensazione è che sia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato