
Fiamme dal motore dell'auto, paura a Gardolo

Strada chiusa ma decide di percorrerla e rimane con il [...]

Il coronavirus in Trentino fa più male che altrove tra [...]

Coronavirus, i tanti dubbi delle stazioni sciistiche. San [...]

Incidente in montagna, difficile operazione di recupero [...]

Oltre 100 arnie distrutte dall'orso in val di Sole, [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]
Danneggiano i punti luce del parco facendo scoppiare i petardi, i vigili del fuoco: ''Serve più rispetto per i beni comuni''
E' successo a Villa Lagarina durante alcuni momenti di festa per Halloween. Alcune persone avrebbero fatto scoppiare i petardi appoggiandoli sui punti luce del parco

VILLA LAGARINA. Non solo divertimento durante i vari momenti di festa che si sono tenuti ieri sera in occasione di Halloween. Dopo l'incendio scoppiato ad Arco che ha visto un'isola ecologica avvolta dalle fiamme (QUI L'ARTICOLO) anche a Villa Lagarina non sono mancati i danni.
Questa volta è successo nel parco che si trovava vicino alla chiesa del paese. Alcune persone, infatti, avrebbero utilizzato i punti luci presenti per far scoppiare dei petardi provocandone gravi danni e vetri infranti.

Sul posto ad operare i vigili del fuoco di Villa Lagarina che non hanno potuto far altro che raccogliere i petardi e gli eventuali vetri sparsi per terra per evitare pericoli.

Il Corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Villa Lagarina, visto quello che è accaduto, ha voluto anche lanciare alla cittadinanza un richiamo a fare "attenzione sull'importanza dell'educazione al senso civico e del rispetto dei beni comuni".
