
Coronavirus, riaprono le biblioteche: si potrà rimanere [...]

Il Consiglio di Stato respinge il ricorso per la cattura [...]

Un milione di euro per gli esercenti in difficoltà. La [...]

Addio a Cesare Maestri, il grande alpinista è morto. Il [...]

Arrestato “lo zio”, spacciava cocaina in sella alla [...]

La maxi operazione delle Fiamme Gialle sventa un giro [...]

Valanga nel Lagorai, lo scialpinista travolto dalla neve [...]

Valanga nel Lagorai, una persona travolta dalla neve. [...]

Coronavirus, giornata tragica in Alto Adige con 9 morti e [...]

Arrestato barista: migliaia di euro nascosti tra il pane, [...]
Allarme furti tra i cittadini, a Sardagna in poche ore tre case svaligiate
E' successo nella serata di mercoledì. Le forze dell'ordine si sono messe subito all'opera per riuscire ad individuare i ladri

TRENTO. Finestre e porte distrutte e case messe a soqquadro. Interessa il sobborgo di Sardagna, questa volta, l'ondata di furti che è iniziata mercoledì pomeriggio. Ad essere state colpite sono almeno tre abitazioni.
Dalle informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, i ladri sarebbero entrati in azione nel tardo pomeriggio, attorno alle 18, quando nelle abitazioni non era ancora presente nessuno. Con cacciavite, piede di porco e altri arnesi di scasso sono riusciti a forzare porte e finestre e ad entrare.
Il bottino non è stato di elevato valore. Sono stati portati via contanti e qualche gioiello. I danni alle abitazioni sono stati però elevati e soprattutto è rimasta la paura. Le forze dell'ordine hanno immediatamente avviato le indagini.
Intanto a rivolgere un appello ai residenti è anche Alberto Pedrotti, presidente della circoscrizione: "Serve massima attenzione nei giorni a venire: non fatevi remore nel chiamare le forze dell'ordine per eventuali movimenti sospetti".