Contenuto sponsorizzato

Anziana aggredita e rapinata in casa per 100 euro. La polizia è sulle tracce di un uomo e una donna

Grande paura per una donna di 94 anni aggredita nella sua abitazione da due malviventi che si erano introdotti in cerca di qualcosa da rubare. Sul posto il personale sanitario di Trentino Emergenza assieme alla polizia

Pubblicato il - 28 agosto 2019 - 09:04

TRENTO. Il fatto è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì ma è stato reso noto solo ora. All’incirca alle 3 di notte un’anziana signora, è stata svegliata da alcuni rumori che provenivano dalla sua abitazione situata in via Fratelli Bronzetti.

 

La donna, che vive da sola, non ha nemmeno avuto il tempo di accorgersi cosa stesse succedendo che è stata colpita al volto da un pungo che le ha provocato una ferita al sopracciglio.

 

L’anziana si è accasciata dopodiché i due rapinatori l’hanno costretta a consegnare del denaro contante, accontentandosi di fuggire con 100 euro.

 

Più che il danno economico dunque resta lo spavento e il dolore per la lieve ferita riportata che comunque non ha impedito alla 94enne di mantenere il sangue freddo e dare l’allarme.

 

Sul posto è intervenuta la polizia e il personale medico di Trentino Emergenza che ha prestato le prime cure alla signora che successivamente è stata accompagnata all’ospedale Santa Chiara per alcuni accertamenti. La donna è in buone condizioni di salute e non ha riportato ferite profonde.

 

Gli agenti di polizia hanno aperto un’indagine per cercare di individuare i due rapinatori. Secondo la testimonianza fornita dalla vittima si tratterebbe di un uomo e di una donna che per il momento hanno fatto perdere le loro tracce.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 giugno - 16:53
La Pat oggi ha promosso un incontro con i sindaci per fare il punto sulla campagna e per condividere le strategie per aumentare la copertura troppo [...]
Ambiente
16 giugno - 18:06
Legambiente e Touring Club Italiano hanno pubblicato una guida sui mari e i laghi più belli e sostenibili d’Italia: il Trentino-Alto Adige la [...]
Cronaca
16 giugno - 16:21
Queste immagini di vita quotidiana sono rarissime in Europa perché le coppie di sciacallo dorato per la nascita dei cuccioli sfruttano tane [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato