Contenuto sponsorizzato

Attraversa la strada in paese, ma viene centrato da un'automobile: anziano in ospedale

È successo sulla strada provinciale 90 davanti al municipio dell'ex Nave San Rocco, nel nuovo comune di Terre d'Adige. L'anziano colpito da una vettura sul tratto chiamato via 4 Novembre. Sul posto polizia locale e sanitari

Pubblicato il - 21 febbraio 2019 - 10:35

TRENTO. Attimi di paura poco dopo le 9 nel nuovo comune di Terre d'Adige, davanti all'ex municipio di Nave San Rocco, dove un anziano è stato investito sulla strada.

 

Parliamo della strada provinciale 90, nel primo tronco, quello che passa in centro a quello che un tempo era il paese di Nave San Rocco, divenendo per quel tratto via 4 Novembre.

 

Tutto è successo in pochi attimi: un uomo anziano si trovava sulla carreggiata, intento ad attraversare la strada proprio davanti al municipio, quando è stato colpito da un mezzo di passaggio. Un'automobile che lo avrebbe centrato facendolo cadere a terra.

 

Immediati i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari di Trentino emergenza con due ambulanze e gli agenti della polizia locale di Lavis. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso: le sue condizioni secondo le prime informazioni non sarebbero preoccupanti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 06:01

La malattia di Lyme è la più diffusa. Secondo i dati dell'Apss nel 2017 i casi notificati sono stati 29. Rizzoli: "Le temperature più miti hanno fatto prolungare il periodo di attività durante il quale la zecca cerca un ospite di cui cibarsi"

22 maggio - 09:07

Ieri mattina alcuni automobilisti si sono accorti dell'auto cappottata. All'interno c'era il corpo senza vita di Sergio Dagnoli, 38 anni. Cameriere in un hotel di Riva del Garda 

21 maggio - 19:03

Mentre il profilo, subito dopo che l'articolo de ilDolomiti è stato pubblicato, è stato rimosso (e la Pat spiega che sono in corso verifiche) emergono altri screenshot sull'attività ''social'' del braccio destro dell'assessore provinciale allo sviluppo economico e al lavoro. Dopo le frasi sessiste e razziste ecco quella contro le parti sociali (con le quali il capo di gabinetto dovrebbe trattare)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato