
Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]

Incendio nella notte, fuoco in alcuni silos di materie [...]
Camminavano ubriachi sui binari, arrestati due fratelli la notte di Halloween
E' successo a Levico Terme questa notte. I due giovani hanno poi aggredito i militari insultandoli e minacciandoli di morte

LEVICO TERME. Non solo i bambini a fare ''dolcetto scherzetto''. La festa di Halloween si lascia alle spalle anche casi di incendi provocati da fuochi d'artificio e ''scherzetti'' troppo pesanti e casi di pesanti ubriacature. In particolare, in Valsugana, ieri sera i carabinieri sono stati allertati perché delle persone stavano camminando sui binari del treno, nei pressi della stazione ferroviaria di Levico Terme.
Giunti sul posto i militari dell'Arma hanno identificato due giovani fratelli di Borgo Valsugana (uno di 30 anni e l'altro di 24) che alla loro vista hanno iniziato ad inveirgli contro, minacciandoli di morte e cercando di colpirli, sferrando calci e pugni.
Capito che i due non erano tanto a piombo è stata chiamata sul posto una seconda pattuglia e solo grazie all'esperienza e alla professionalità dei carabinieri la situazione non è degenerata. I militari hanno riportato alla calma i due fratelli per poi arrestarli. A termine delle operazioni, gli stessi sono stati condotti presso il loro domicilio a disposizione dell’AG, in attesa della direttissima.