FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Infortunio in montagna per tre scialpinisti in poche ore, [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]

FOTO. Bomba a Bolzano, completate con successo le [...]

Droga al parco di Melta, spacciatore bloccato da un [...]

FOTO E VIDEO. L'incendio divora il sottotetto, [...]
Gli agenti di Riva del Garda recuperano una Mercedes rubata a luglio e denunciano due persone
Contrasto alla microcriminalità, recuperata un’auto rubata e denunciate due persone rispettivamente per violazione del foglio di via e ricettazione aggravata dall’uso di atto falso

RIVA DEL GARDA. Era il primo pomeriggio di mercoledì scorso quando gli agenti di polizia di Riva del Garda hanno denunciato un giovane 21enne per violazione del foglio di via che aveva ricevuto.
L’uomo è stato rintracciato in via Trento mentre, noncurante del provvedimento che pendeva sulla sua testa, stava tranquillamente passeggiando. Il 21enne non avrebbe potuto fare ritorno nel comune di Riva del Garda almeno per tre anni.
Il giorno seguente gli stessi agenti erano impegnati in alcuni controlli di routine quando, verso le 19 in zona porta San Marco, hanno fermato un giovane di 22 anni. Durante la perquisizione è stata rinvenuta una patente di guida che ad un primo esame poteva anche sembrare autentica ma così non era, infatti gli agenti non sono stati tratti in inganno e hanno disposto un esame più approfondito.
Il documento sarebbe stato rilasciato dalla motorizzazione civile di Verona il 15 giugno 2018, ma una volta sottoposto al controllo con la lampada di Wood il documento risultava essere stato falsificato. In particolare dal riscontro è emerso che per la stampa della patente era stata usata una tecnica difforme rispetto ai modelli autentici.
Per questo motivo il documento è stato sequestrato e il 22enne è stato denunciato per ricettazione e uso di atto falso. Infine, nella giornata di ieri la polizia altogardesana, assieme ai colleghi roveretani, è riuscita a rintracciare a Rovereto una Mercedes rubata il 21 luglio