
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Grave scontro all’alba, due giovani trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara. Sul posto vigili del fuoco e sanitari
L’incidente è avvenuto alla rotatoria Bermax di Gardolo intorno alle 5e30 di questa mattina, ci sono più auto coinvolte. L’urto è stato violentissimo le condizioni delle due persone coinvolte sono parse fin da subito gravi

TRENTO. La dinamica dell’incidente resta tutta da chiarire fatto sta che introno alle 5e30 di questa mattina, più auto sono rimaste coinvolte in un pauroso incidente, all’altezza della rotatoria Bermax di Gardolo.

I feriti più gravi sono una giovane donna di 22 anni e un uomo 29enne, le loro condizioni sono parse subito gravi ai sanitari intervenuti con due ambulanze. Per prima cosa i due feriti sono stati stabilizzati e imbarellati, dopodiché, alla luce delle ferite riportate, entrambi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area a rimuovere i rottami dell’incidente. Una delle auto coinvolte ha la parte anteriore completamente sfasciata, l’urto è stato violentissimo.
I carabinieri stanno eseguendo i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto, forse, ancora una volta, l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia ha tratto in inganno i conducenti delle automobili.