Contenuto sponsorizzato

Ha solo 2 anni e viene investito da una moto, gravissimo un bambino travolto in val di Fiemme

L'allarme è scattato poco dopo le 11 in località Piera poco prima dell'abitato di Tesero. Il conducente della moto stava percorrendo una strada secondaria quando si è trovato davanti il piccolo. Il motociclista non è riuscito a evitare l'impatto

Pubblicato il - 11 settembre 2019 - 12:33

TESERO. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale in gravissime condizioni il bambino di 2 anni investito da una moto in val di Fiemme.

 

L'allarme è scattato poco dopo le 11 in località Piera poco prima dell'abitato di Tesero.

 

Il conducente della moto stava percorrendo una strada secondaria quando si è trovato davanti il piccolo. 

 

Il motociclista non è riuscito a evitare l'impatto, il bimbo è stato travolto, quindi è finito violentemente a terra per sbattere sull'asfalto e restare incosciente.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Tesero e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Da Trento nel frattempo si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Fiemme per far sbarcare l'equipe medica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha avviato le prime cure sul bambino. 

 

I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il piccolo che è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 giugno - 18:53
Con l'arrivo dell'estate il misto di ghiaia, sassi e asfalto trasforma la spianata di San Vincenzo in un luogo caldissimo e afoso. Quasi [...]
Cronaca
14 giugno - 18:51
Fra poche ore apriranno le prenotazioni per la fascia d’età dai 18 ai 39 anni, fino al 10 luglio ci sono a disposizione 25mila dosi per una [...]
Società
14 giugno - 17:42
Michele sogna di diventare un ricercatore bio-informatico ma fin dalla nascita soffre di Tetra Paresi Distonica e per lavorare e avere una vita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato