Contenuto sponsorizzato

Il bimbo di 2 anni che è precipitato dalla finestra è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni a Verona

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, martedì 28 aprile, a Cles, il piccolo è caduto da oltre tre metri per sbattere violentemente sul piazzale di casa. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata ai carabinieri che sono sul posto per raccogliere le testimonianze e comprendere come sia avvenuto questo terribile incidente

Pubblicato il - 28 April 2020 - 13:07

CLES. Il bimbo di circa 2 anni che è precipitato dalla finestra in val di Non è stato trasportato in elicottero all'ospedale Borgo Trento di Verona.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, martedì 28 aprile, in via Claudio Tiberio a Cles, quando il piccolo è caduto da oltre tre metri per sbattere violentemente sul piazzale di casa.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata ai carabinieri che sono sul posto per raccogliere le testimonianze e comprendere come sia avvenuto questo terribile incidente.

 

Il bimbo è, infatti, precipitato dalla finestra del secondo piano della casa nel centro abitato. Dopo il volo è stato ritrovato incosciente a terra e un familiare l'ha riportato nell'abitazione.

 

Nel frattempo è stato lanciato l'allarme al Numero unico per le emergenze e sono subito arrivati i soccorsi, ambulanza e forze dell'ordine.

 

Le condizioni del bambino sono apparse fin da subito particolarmente grave e da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che è atterrato in piazzola con il supporto dei vigili del fuoco di Cles, arrivati intanto tempestivamente sul posto.

 

Il piccolo è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero al reparto di neurochirurgia dell'ospedale Borgo Trento di Verona.

 

La dinamica non è ancora chiara, le forze dell'ordine, come anticipato, cercano di ricostruire quanto avvenuto attraverso la raccolta delle diverse testimonianze.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 30 settembre 2022
Telegiornale
30 Sep 2022 - ore 22:49
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
01 ottobre - 19:46
La manifestazione si è svolta in piazza Mazzini a sostegno delle donne iraniane, contro la morte della 22enne curda Mahsa Amini. [...]
Politica
01 ottobre - 18:45
Dopo il brutto risultato della Lega anche in Trentino, più che doppiata da Fratelli d'Italia, si sono aperte delle crepe nella maggioranza di [...]
Società
01 ottobre - 17:30
Si va dalle certezze, come il San Leonardo e si arriva alle novità ''a partire da Revì che si trova in compagnia con diverse cantine da [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato