
Perde il controllo del parapendio e si schianta sul [...]

Scuole d'infanzia aperte a luglio, la Provincia si [...]

VIDEO e FOTO. Incendio in centro a Levico, a fuoco il [...]

Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]

Coronavirus, rapporto positivi/tamponi sotto l'1% e 0 [...]

Tragedia in mare, naufragio imbarcazione migranti a largo [...]
Sale su una sedia per guardare il trattore e precipita dal secondo piano. Resta in gravi condizioni il bimbo di 2 anni di Cles
Il drammatico incidente è avvenuto ieri e il piccolo è precipitato nel cortile di casa. Immediatamente si sono portati sul posto i sanitari e il bambini è stato elitrasportato al trauma center dell’ospedale Borgo Trento

TRENTO. Sono ore drammatiche quelle vissute da una famiglia di Cles il cui figlio di appena due anni è caduto dalla finestra del secondo piano di casa. Il bimbo si trova al trauma center dell’ospedale Borgo Trento dove è stato portato ieri e le sue condizioni continuano a rimanere molto gravi.
L'incidente è avvenuto attorno alle 11 di martedì (QUI L'ARTICOLO). Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine, il piccolo si trovava in casa con la famiglia quando, in un momento di distrazione del padre, si sarebbe arrampicato su una sedia accostata al muro sotto la finestra, e alzandosi in piedi, avrebbe perso l'equilibrio per cadere giù dal secondo piano.
Forse, secondo le prime ipotesi, il piccolo voleva guardare un trattore che passava in quell'istante. Ad un certo punto, però, come detto, ha perso l'equilibrio ed è precipitato nel cortile di casa. Un drammatico volo di circa sette metri.
I famigliari si sono accorti subito di quello che era successo e disperati sono accorsi in cortile. Il piccolo erano incosciente. Sul posto di sono portati immediatamente i soccorsi sanitari con l'elicottero che si è alzato in volo da Trento. In supporto i vigili del fuoco di Cles, arrivati intanto tempestivamente sul posto.
A ricostruire l'accaduto sono stati i carabinieri. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza a Verona dove al momento si trova ancora in gravi condizioni.