Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Bolzano, un bimbo di 2 anni precipita dalla finestra e muore

L'allerta è scattata nel pomeriggio di oggi, domenica 30 agosto, in via Europa, un bambino è precipitato da una finestra di un appartamento situato al quarto piano della palazzina. Troppo gravi le ferite, il piccolo è deceduto in ospedale

Pubblicato il - 30 August 2020 - 19:14

BOLZANO. Tragedia a Bolzano, un bimbo di 2 anni è morto. Fatale una caduta da svariati metri d'altezza, il piccolo si è spento all'ospedale San Maurizio.

 

L'allerta è scattata nel pomeriggio di oggi, domenica 30 agosto, in via Europa, un bambino è precipitato da una finestra di un appartamento situato al quarto piano della palazzina.

 

Immediato l'intervento dei soccorritori tra ambulanza, vigili del fuoco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è subito preso cura del piccolo.

 

Le condizioni del bambino sono apparse fin da subito estremamente gravi. I soccorritori sono riusciti a stabilizzare il piccolo che è stato poi portato all'ospedale del capoluogo altoatesino.

 

Purtroppo però il piccolo non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta, il bimbo di 2 anni è morto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 aprile - 15:25
L'allerta è scattata sempre nel tratto che attraversa la Vallagarina tra Ala e Avio. Operazioni in corso lungo l'Autostrada del Brennero
Cronaca
19 aprile - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato