Contenuto sponsorizzato

I pompieri salgono con la scala sul poggiolo, forzano la porta e salvano una 70enne

L'allarme è scattato intorno alle 14.45 in via Sebastiani a Dro e sul posto si sono portati ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di zona e carabinieri. Un intervento particolarmente articolato per soccorrere la donna, trasportata all'ospedale di Arco

Pubblicato il - 10 settembre 2019 - 20:39

DRO. Incidente in casa per una 70enne e macchina dei soccorsi in azione nell'Alto Garda.

 

L'allarme è scattato intorno alle 14.45 in via Sebastiani a Dro e sul posto si sono portati ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di zona e carabinieri.

 

Un intervento particolarmente articolato per soccorrere la donna. I militari hanno isolato l'area, quindi i pompieri sono saliti sul poggiolo al primo piano mediante la scala. 


A quel punto, una volta sul balcone dell'abitazione, i vigili del fuoco hanno forzato la porta e sono riusciti a entrare in casa.

 

Lì hanno trovato la 70enne distesa a terra, cosciente ma molto dolorante. Il personale medico hanno prestato le prime cure. 

 

La donna è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata portata all'esterno dell'edificio per essere caricata in ambulanza. 

 

Fortunatamente tanta paura e qualche contusione, ma l'incidente non sembra grave, anche se la donna è stata accompagnata all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 June - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 June - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 June - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato