Contenuto sponsorizzato

Il pullman della squadra di hockey esce di strada e si schianta contro il guard rail, paura a bordo

I giocatori dell'Asiago Hockey stavano rientrando da una trasferta. Fortunatamente non ci sono stati feriti 

Foto: Giornale di Vicenza
Pubblicato il - 17 December 2019 - 15:40

TRENTO. Momenti di paura per la squadra dell'Asiago Hockey durante il rientro dalla trasferta austriaca con lo Zell em See.

 

L'autobus dove stavano viaggiando i giocatori, attorno alla mezzanotte di sabato, è uscito di strada sbattendo violentemente contro il guard rail.

Fortunatamente i giocatori della squadra di serie A di hockey su ghiaccio dell'altopiano non sono rimasti feriti ma non è mancata la paura.

 

Il mezzo ha subito ingenti danni ed è stato necessario l'intervento di un autobus della società di trasporti di Bolzano che ha portato i giocatori a Calceranica.

 

Qui ad attenderli c'era un altro mezzo della società che li ha trasportati ad Asiago.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 January - 20:28

Sono 297 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 42 pazienti sono in terapia intensiva e 41 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 4 decessi, mentre sono 38 i Comuni con almeno 1 nuovo caso di positività

 
 
20 January - 19:22

Il Trentino è il territorio più penalizzato dai tagli sulle forniture operati da Pfizer: calo del 60% sulle dosi. Segnana: Possiamo comunque garantire la continuità delle vaccinazioni a coloro che si erano prenotati, compresi i volontari delle Croci. Poi inizieremo a fare la seconda dose”

20 January - 18:12

Sono state registrare 29 dimissioni e 278 guarigioni. Il numero dei pazienti ospedale scende sotto le 300 persone. Analizzati quasi 4 mila tamponi. Sono state confermate 80 positività riscontrate nei giorni scorsi tramite test antigenico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato